logo-rb-impianti

IMPIANTI D'ALLARME PER CASE

Impianti-di-allarme-per-case-Carpi-ModenaCome scegliere un impianto di allarme per la propria abitazione? Quali sono gli aspetti da tenere in considerazione nella scelta della tecnologia verso cui puntare?

RB offre una consulenza specifica in merito agli impianti di allarme. Le principali zone di intervento sono le province di Modena e di Reggio Emilia, ma in caso di necessità lavora sull'intero territorio regionale.

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri servizi.

PREZZI E PREVENTIVI

Per l'installazione di un sistema di antifurto per la tua casa affidati alle mani esperte di RB Impianti. Personale qualificato e esperienza pluriennale nel settore garantiscono un risultato a prova di ladro.

L'azienda, con sede a Carpi, è attiva in tutto il territorio della provincia di Modena.

GLI ALLARMI PERIMETRALI SENZA FILI

Un adeguato impianto di allarme è in grado di svolgere una funzione di controllo della abitazione: ogni volta che qualcuno cerca di entrare in un ambiente dell'edificio si attiva un meccanismo di segnalazione.

Ogni impianto è composto da una centralina che rappresenta l'anima dell'allarme e che lavora associata a dei sensori e a degli attuatori di allarme,

RB offre diverse soluzioni: i sensori possono essere inseriti via filo o infrarossi a seconda delle preferenze. Possono essere programmati per rilevare presenze all'interno della costruzione o in un perimetro o in una particolare area esterna all'abitato.

Il ruolo degli attuatori è invece quello di comunicare l'intrusione tramite l'allarme. In questo caso è possibile scegliere tra le tradizionali sirene o soluzioni integrate con altri meccanismi domestici.

Ad esempio in molti casi si sceglie la segnalazione tramite linea telefonica: si può ricevere un messaggio sulla linea fissa della casa o via GSM. Grazie a questa evoluzione è possibile preimpostare un numero telefonico su cui ricevere l'avviso.

Contattaci per avere maggiori informazione e per richiedere un preventivo gratuito.