logo-rb-impianti

PERCHÈ INSTALLARE UN VIDEOCITOFONO

Videocitofoni-Modena-Reggio-EmiliaUn videocitofono all'intero di una abitazione è un vero e proprio complemento di arredo: esistono diversi tipi di tecnologie e sempre di più oggi si preferiscono soluzioni ricche di stile.

La videcitofonia dispone inoltre di una postazione esterna: in questo caso la struttura che si sceglie deve essere integrata e rispettare gli aspetti architettonici dell'edificio. In pratica deve dialogare coi materiali utilizzati nella costruzione.

RB realizza e installa sistemi di videocitofonia altamente tecnologici e di ultima generazione.

E' possibile anche installare videocitofoni dove erano presenti impianti in precedenza. I tecnici dell'azienda sono in grado di recuperare un vecchio impianto per la nuova applicazione evitando la sostituzione dei fili. 

Contattaci per avere maggiori informazioni.

COME FUNZIONA

il videocitofono è, sostanzialmente, un impianto citofonico che integra un sistema di monitoraggio video.

All'esterno presenta, oltre alla tastiera e alla sezione audio, una telecamera B/N o a colori e alcune piccole luci led a cui la camera è particolarmente sensibile e che hanno la finzione di illuminare la scena con qualsiasi condizione.

All'interno dell'abitazione, invece, è presente un monitor, B/N o a colori, che permette di visualizzare la persona che sta bussando alla nostra porta. Attualmente, si preferisce installare un monitor led o lcd.

PREZZI E PREVENTIVI

RB realizza videocitofoni lavorando nelle province di Modena e Reggio Emilia.

In caso di necessità basta contattare l'azienda e un tecnico è a disposizione per effettuare un sopralluogo e un relativo preventivo.

La visuale del videocitofono è determinata dal tipo di telecamera e di monitor utilizzati nella postazione. Sono molto utili eventuali integrazioni con altri supporti come il telefono.

Contattaci riceverai tutte le informazioni e per i nostri preventivi gratuiti.